Una settimana (o poco più)
E’ passata (già!!) più di una settimana da quando sono partito e sto cercando di prendere il “ritmo” della #vanlife
Dopo i primi due lunghisssssimi giorni passati ad attraversare la Germania ed una sosta (troppo) veloce in Danimarca, mi aggiro (con totale gioia) da qualche giorno nel sud-ovest della Norvegia.
E’ tutto di una bellezza indicibile: fiordi, laghi, passi di montagna, cascate, laghi e fiumi. A completare il quadro il meteo mi sta assistendo alla grande (e giù di scongiuri per 15 minuti ora) con cieli tersi, temperature miti - calde e pochissime persone in giro su strade, aree sosta, campeggi (molto pochi) e luoghi “celebri”.
Come dicevo sto prendendo il ritmo e questo non riguarda tanto il viaggiare, che devo dire mi viene abbastanza naturale… anche troppo, ma nel “postare” spesso quello che vedo. Il contrario del solito quando invece fotografo e poi qualche mese dopo tiro fuori qualche scatto di cui sono (abbastanza) soddisfatto. Faccio fatica tuttavia a raccontare me (che sono nettamente ZERO interessante rispetto a quello che mi circonda) ma ho fatto qualche esperimento con gli occhiali da spia e dovrei / vorrei / più che altro dovrei trovare il tempo per farne un montaggio (che non so fare). Però sono molto contento dei tanti (!!!) messaggi che sto ricevendo da amici vicini e lontani che “seguono” i miei passi e mi regalano consigli e sorrisi. E devo riuscirci :)
Vorrei stare qui a scrivere ancora e raccontare… ma la verità è che quello che mi circonda è troppo bello… e mi sa che scappo anche oggi a fare foto / video / drone e non resisto più qui.
Anche se “qui” non è poi davvero così male.
Stay Tuned!
Lorenzo
PS Ancora grazie di cuore a chi sta contribuendo alla mia avventura (ed al mio ormai passato compleanno) su www.scandinaviavan.com